Sono state presentate sul sito ufficiale del club le divise da trasferta in vista della stagione che sta per iniziare. Maglia gialla e calzoncini blu, come ai tempi di Scirea.
Tempo di nuove divise per la Juventus. Madama ha infatti presentato sul proprio sito ufficiale il completo da trasferta, tornano il giallo e il blu, colori simbolo della città di Torino, già utilizzati con grande successo negli anni 80.
Venerdì comincerà infatti la stagione 2013/14, la società non si è di certo fatta trovare impreparata, concedendo un gustoso antipasto ai proprio tifosi. Elegante il taglio della nuova maglietta, il collo giallo è bordato di bianconero. All'interno è presente lo stemma dello Scudetto e la data di fondazione del club. Il bianconero torna peraltro anche sul bordo delle maniche.
I pantaloncini sono blu con lo swoosh giallo sul fondo della gamba sinistra, mentre i calzettoni sono gialli. Come sottolineato nel comunicato della Juventus maglia e pantaloncini '"sono composti da tredici bottiglie di plastica riciclata, fuse in un filato che viene poi trasformato in poliestere riciclato, riducendo così il consumo di energia fino al 30% rispetto alla produzione del poliestere classico". Madama si conferma all'avanguardia, anche in fatto di maglie.