![]() |
Kobe Bryant, stella dei Lakers |
L'accordo tra la Virtus Bologna e la stella NBA Kobe Bryant è stato trovato ma "a causa del parere negativo di alcuni club associati alla Lega Basket, non è possibile procedere col palinsensto delle dieci partite". Un comunicato della Virtus Bologna mette un freno al possibile rientro di Kobe in Italia.
Il patron Sabatini aveva detto ad una emittente radiofonica che l'operazione era fatta al 95%, secondo un accordo che prevede l'utilizzo della stella dei Lakers per 10 partite, dal 9 ottobre al 16 novembre, con un guadagno di più di tre milioni.
Kobe sicuramente firmerà per la Virtus, ma rimane l'opposizione dei club. Del resto il ritorno di Bryant suona più come un'operazione commerciale a scopo pubblicitario per la squadra, tanto da raccogliere pareri negativi anche tra i giocatori, come il nazionale Hackett, protagonista agli ultimi europei.
Intanto l'esodo dei cestisti NBA (che come sapete non è ancora partita a causa di mancato accordo) non sembra voglia fermarsi, infatti dopo il temporaneo ritorno di Gallinari a Milano potrebbe tornare anche Bargnani, destinazione Siena.
Nessun commento:
Posta un commento