MENS SANA IN CORPORE SANO

martedì 20 settembre 2011

Anticipo Novara-Inter: Gasperini non può sbagliare

Il Novara alla prima in casa (sul sintetico del Piola), l'Inter non può fallire

Inter e Novara hanno in comune solo l'attuale classifica, un punto a testa. I piemontesi hanno come unico obbiettivo la salvezza e una vittoria contro l'Inter darebbe grande risalto all'ambiente novarese, entusiasta del ritorno al Piola in A dopo 55 anni.
La squadra di Gasperini punta come minimo alla Champions -quest'anno riservata alle prime tre- ma gli ultimi risultati della squadra sembra abbiano ridimensionato le potenzialità del gruppo nerazzurro.
Per questo la panchina del tecnico Gasperini è in bilico e una sconfitta contro il Novara potrebbe seriamente compromettere il suo posto.
Gli ultimi risultati hanno fatto infuriare Moratti forse anche per quella famosa difesa a tre gasperiniana che nonostante tutto il commissario tecnico non ha intenzione di cambiare. Per questo al Piola si vedrà un'Inter identica a quella vista a Roma, con l'unica eccezione che riguarda Milito, sostituito da Pazzini, al suo debutto in campionato. Squadra quindi schierata col 3-5-2, con Lucio, Samuel e Ranocchia in difesa, Obi, Cambiasso, Zanetti, Snejder e Nagatomo a centrocampo e il duo Forlan-Pazzini in attacco.
Il Cesena giocherà invece con un 4-3-1-2, con Dellafiore, Lisuzzo, Paci e Gemiti in difesa, Porcari, Radovanovic e Rigoni sulla mediana e Mazzarini dietro le punte Morimoto e Meggiorini.
I portieri saranno Julio Cesar e Ujkani.

Nessun commento:

Posta un commento