MENS SANA IN CORPORE SANO

venerdì 23 settembre 2011

Ranieri si presenta all'Inter: "Era il mio destino"

L'ex tecnico di Juve e Roma si presenta ai nuovi tifosi
Claudio Ranieri, ex ct di Juve e Roma

Claudio Ranieri si è presentato alla Pinetina ai nuovi tifosi, sicuramente delusi dall'era (se così si puo definirla) Gasperini e da uno dei momenti più brutti della recente gloriosa storia nerazzurra.
"Il mio destino è quellodell'aggiustatore" ha dichiarato Ranieri "Questa è una grande opportunità che capita al momento giusto". E su Mourinho:"Non voglio cancellare nulla di quello che è stato Mourinho per l'Inter. Con lui eravamo nemici, ma solo per i media. Lui nella storia del club nerazzurro ha lasciato un segno indelebile, come Herrera, ma io sono qui per aprire un'altra strada. Io ho chiesto ai miei ragazzi di rialzarsi e di lottare. Di tornare ad essere quella squadra con cui lottavo quando ero alla Roma, e che mi faceva sudare".
Per quanto riguarda il modulo:"Pazzini e Milito incompatibili? No, li vedo bene insieme, sanno muoversi nel modo giusto e sono bravi nell'area di rigore. Sneijder trequartista? Io voglio vincere le partite, indipendentemente dai moduli. Ora è importante il risultato più che le prestazioni. Bisogna recuperare l'autostima. Giocatori sazi che hanno vinto tanto? Non credo proprio, i campioni vogliono vincere sempre, e io ne ho tanti in squadra. Sono qui apposta per far recuperare loro lo spirito vincente che hanno perso nelle ultime gare".
Su Snejder, che non sarà a Bologna:"Ha qualche problema muscolare, meglio non rischiarlo". La sorte gli ha riservato un'altra brutta sorpresa, ovvero la maxi squalifica di Ranocchia, tre giornate per insulti all'arbitro dopo l'espulsione a Novara.
Le premesse non sono per nulla buone, speriamo per lui che sia più fortunato di Gasperini...

Nessun commento:

Posta un commento