MENS SANA IN CORPORE SANO

giovedì 22 settembre 2011

Roma-Siena: le probabili formazioni

 All'Olimpico la Roma può approfittare dei passi falsi delle grandi, ma attenti ai toscani
Osvaldo dovrebbe partire dal primo minuto contro il Siena

Roma e siena sono ancora a secco di vittorie e stasera all'Olimpico si sfidano in un posticipo che arriva dopo una giornata di campionato intensa e stranissima.
Nel turno infrasettimanale in cui tutte le grandi steccano Luis Enrique ha l'opportunità di portare i giallorossi a -3 dalla vetta coabitata da Juve, Genoa e Udinese.
Guai però a sottovalutare il Siena di Sannino, uscito dalla partita casalinga con la Juve per niente con le ossa rotte, dopo aver tenuto il risultato sull 0-0 per la tutta la prima ora di gioco.
Per questo il tenico spagnolo schiererà la Roma con la migliore formazione, probabilmente con un tridente formato da Totti, Bojan e Osvaldo, con possibile sorprea Borini; a centrocampo De Rossi sarà affiancato da Pjanic e Pizarro, in difesa ci potrebbe essere spazio per Heinze al posto di Burdisso e Kjaer come centrali, mentre gli estermi dovrebbero essere Josè Angel e Cicinho. In porta Lobont sostituisce Stekelenburg.
Il Siena giocherà con un 4-4-2 in cui Sannino dovrebbe sicuramente schierare dal primo minuto D'Agostino, Vergassola, Angelo e Mannini sulla mediana, con Calaiò e Brienza in attacco. Molti dubbi per quanto riguarda la difesa.

Nessun commento:

Posta un commento