mercoledì 31 agosto 2011
Ultimo giorno di calciomercato
Il 31 agosto come da tradizione è l'ultimo giorno di calciomercato. Ci mancheranno le lunghe trattative che non finivano mai, le continue voci di mercato, a volte vere ma molto spesso illusorie, ci mancheranno le polemiche, le dichiarazioni, le presentazioni, i titoloni in prima pagina. Consoliamoci con il fatto che tra un pò incomincerà il campionato visto che la revoca del contributo di solidarietà da parte del Governo spianerà probabilmente la strada all'accordo tra Lega e Assocalciatori.
Le ultime voci di mercato le sapete: l'arrivo di Forlan all'Inter e quello di Elia alla Juve. I nerazzurri hanno inoltre ceduto Santon al Newcastle per cinque milioni, i bianconeri hanno rescisso il contratto di Grygera, che la prossima stagioneone giocherà nel Fulham.
Tramontata l'ipotesi Balzaretti al PSG, sembrerebbe che Oddo sia ad un passo dal Lecce, mentre l'Atalanta cede Barreto al Palermo.
Oggi sapremo se la Juve riuscirà a completare il mosaico richiesto da Conte con l'ultimo tassello, quello del difensore centrale.
Se volete saperne di più cliccate qui o consultate lo spazio sulle news calciomercato nella colonna a fianco, in basso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento